Skip to content
Sigilli di sicurezza e sistemi antimanomissione. CATALOGHI | CONSULENZA

LeghornGroup presente alla conferenza del Codice PBIP Internazionale in Messico, Veracruz, 19-22 settembre 2022

  • Vasile
  • News

LeghornGroup, insieme ai  propri partners Glinvergy e VMI Security, ha marcato presenza nella conferenza internazionale marittima-portuale organizzata dalle Red PBIP Mexico Internacional (Rete di Protezione Navi ed Installazioni Portuali https://www.foropbiplive.org/) tenutasi a Veracruz in Messico dal 19 al 22 settembre 2022.

La conferenza ha discusso la situazione corrente e le prospettive future del commercio internazionale e del turismo delle crociere dopo l’emergenza sanitaria, ultimamente aggravatisi ancor di più a causa del conflitto Russia-Ucraina, il quale ha generato una distorsione nel trasporto marittimo e nella fornitura di alimenti e di combustibile. Sono stati toccati anche i temi riguardanti gli avanzamenti nella cyber sicurezza, all’interno del contesto dell’attuale trasformazione digitale dei progetti portuali.

Presenti a questa importante conferenza anche entità di grande importanza nel settore marittimo come Hutchinson Ports Icave (Mexico), Cantieri Navali Armon (Spagna), Commissione Portuale Guatemala, Associazione Portuale Nazionale (Perù), Fondazione Philippe Cousteau.

In questo importante palco, dobbiamo evidenziare il forte interesse suscitato nei partecipanti dalla presentazione della Soluzione di Integrità della Merce promossa da LeghornGroup, Glinvergy e VMI Security. Questa soluzione innovatrice prevede l’utilizzo in congiunto delle tecnologie di punta di ognuna delle tre aziende: i sigilli RFID 3 stati di LeghornGroup, il sigillo elettronico GPS ed il main software di Glinvergy, il container scanner di ultima generazione di VMI Security. Il tutto per fornire al cliente un livello di sicurezza unico sul mercato e che copre tutta la catena di approvvigionamento.

LeghornGroup PBIP Messico
Cerca