Skip to content
Sigilli di sicurezza e sistemi antimanomissione. CATALOGHI | CONSULENZA

Auditorium Accademia navale, Assemblea Generale Confindustria Livorno

Lunedì 15 luglio, Auditorium Accademia navale, Assemblea Generale Confindustria Livorno
Autore: Sara Giusti

Lunedì 15 luglio, alle ore 10.30, presso l’Auditorium dell’Accademia Navale di Livorno è in agenda il consueto appuntamento con l’Assemblea Generale di Confindustria Livorno

Un incontro con ospiti di alto livello, condotto dal Direttore del Quotidiano Il Tirreno, Roberto Bernabò, e che si chiuderà con le conclusioni del Presidente Giorgio Squinzi.

Dopo i saluti di Roberto Nardi, Presidente della Camera di Commercio di Livorno, Alessandro Cosimi, Sindaco, e Giorgio Kutufà, Presidente della Provincia, è in programma la relazione del Presidente di Confindustria Livorno, Alberto Ricci.

A seguire, la tavola rotonda dal titolo “I fattori competitivi per l’attrazione di investimenti sul territorio”, all’interno della quale si confronteranno Anna Rita Bramerini, Assessore Ambiente e Energia della Regione Toscana, Paolo Buzzetti, Presidente nazionale Ance, Stefano Casini Benvenuti, Direttore Irpet, Giuseppe Recchi, Presidente di Eni, delegato di Confindustria per gli Investitori Esteri, Alberto Ricci, Presidente di Confindustria Livorno. Chiuderanno l’evento le conclusioni del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca