Skip to content
Sigilli di sicurezza e sistemi antimanomissione. CATALOGHI | CONSULENZA

GENNAIO E’ IN LEGHORN IL MESE DELLA SICUREZZA ELETTRONICA: FORMAZIONE SU NUOVI PRODOTTI PER LA SICUREZZA DEL TRASPORTO

blankLEGHORN ha iniziato il nuovo anno all’insegna della promozione di nuovi strumenti e procedure atti a rafforzare la sicurezza nel trasporto intermodale – via mare, aria, terra – di merci e persone.
Dal perfezionamento di soluzioni di identificazione, protezione, controllo e tracciabilita’ gia’ esistenti nel portfolio aziendale al lancio di prodotti assolutamente nuovi per il settore e le applicazioni di riferimento, LEGHORN sta investendo consistentemente in alta tecnologia per differenziarsi sempre piu’ dalla concorrenza globale con cui si confronta. Importanti sono anche gli sforzi che la societa’ sta facendo in termini di formazione sul territorio per proporre i nuovi strumenti e le nuove procedure che assicurino un trasferimento sicuro, veloce – possibilmente realtime – delle informazioni associate al transito di merci e persone, supportando cosi’ la creazione di ambienti piu’ sicuri.
Gennaio e’ stato promosso dall’azienda come il “Mese della Sicurezza Elettronica” e, in questa occasione, LEGHORN ha dedicato in settimana scorsa una sessione intensiva di tre giorni alla formazione dell’intera rete di agenti, provenienti dagli uffici commerciali che la societa’ ha in Europa, Middle East e USA. Un’iniziativa di successo, tanto da spingere il Management a considerare di replicare quanto prima, questa volta nella sede di LEGHORN CENTRAL EUROPE in Repubblica Ceca, questa formativa occasione di incontro e confronto.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca