Skip to content
Sigilli di sicurezza e sistemi antimanomissione. CATALOGHI | CONSULENZA

Sigilli di sicurezza per container Leghorn festeggia 30 anni di attività

blankITALIANO: LIVORNO. Trent’anni di attività nel settore della produzione di sigilli di sicurezza per l’industria ed il trasporto. Questo l’importante traguardo festeggiato dalla Leghorn Srl con una cerimonia all’Hotel Palazzo.

La Leghorn Srl è nata nel 1978 per trasformazione di una precedente attività di forniture navali; grazie all’intuito di Luciano Grapsa, attuale presidente, venne realizzato il primo sigillo a fascetta per containers di produzione italiana.

Nel 1992 fu inventato il Forkseal, un sigillo a barra che ha rivoluzionato il sistema di chiusura dei containers; nel 2004 il primo sigillo elettronico; numerosi i settori in continuo sviluppo, come ad esempio quello della biometria e della lettura attraverso videocamera.

La Leghorn che è affermata in tutto il mondo e realizza un prodotto completamente italiano, è stata tra l’altro fornitrice ufficiale delle Olimpiadi di Atene e di Torino 2006.

È certificata ISO 9001 ed è membro attivo nel W.C.O. e nel S.I.T. come consulente alla sicurezza sui trasporti via container.

Cristina Battaglini

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca