Skip to content
Sigilli di sicurezza e sistemi antimanomissione. CATALOGHI | CONSULENZA

Implementazione dell’ISPS CODE

ITALIANO: dal MESSAGGERO MARITTIMO 31/10/2006

“MARITTIME SECURITY FORUM 2006”

ATENE L’applicazione delle norme Isps Code nelle spedizioni utilizzando sigilli di sicurezza sarà uno dei temi trattati durante il Maritime Security Forum 2006 che si terrà venerdì prossimo, 3 novembre, nella prestigiosa cornice del Golf club Glifada di Atene. A relazionare sull’argomento sarà il responsabile marketing della Leghorn srl, Costas Charatsaris. Come noto, questa azienda, guidata da Luciano Grapsa, ha sede a Livorno ed è uno dei leader mondiali nella produzione di sigilli di sicurezza (a barra o a chiodo).

A precedere Costas Charatsaris sarà Helen Thanopuolou, docente del dipartimento Shipping, Trade and Transport dell’Università di Atene che parlerà delle nuove sfide nel settore marittimo sempre più globalizzato.

Altri relatori che si alterneranno al tavolo della presidenza saranno il greco Athanasios Palis che tratterà di “Politiche europee sulla sicurezza marittima” e il tedesco Andreas Wolf, vicepresidente di Control Solutions, che parlerà di e-passport.

Tra gli invitati numerosi operatori internazionali tra i quali anche Luciano Grapsa con uno dei dirigenti della Leghorn, la signora Bruna Ferretti.

Da Il Messaggero Marittimo

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca