Skip to content
Sigilli di sicurezza e sistemi antimanomissione. CATALOGHI | CONSULENZA

Intervento di LEGHORNGROUP al Master universitario in Gestione dei Sistemi Logistici – LIVORNO, 1 LUGLIO 2016

LEGHORNGROUP ha partecipato con piacere come lecturer al Master in Gestione dei Sistemi Logistici, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università di Pisa in collaborazione con il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno, Centro di servizi dell’Università di Pisa, avente lo scopo di promuovere ed attuare la formazione a livello universitario, nonché lo sviluppo della ricerca scientifica e dell’innovazione, nel settore logistico e dei trasporti.
L’Ing. Federica Bolognesi, RFID Senior Product Manager di LEGHORNGROUP, ha tenuto un intervento dal titolo “Internet of Goods – When technology enables new paradigms and business models for Logistics and Transport”. L’audience, costituita da neolaureati con competenze nell’ambito dei processi logistici e del trasporto merci e da dipendenti di imprese ed istituzioni pubbliche o altri operatori del settore della logistica e dei trasporti, ha dimostrato grande interesse in questo approfondimento su sistemi e dispositivi di sicurezza intelligenti, quali abilitatori di nuovi processi, piu’ sicuri ed efficienti, che traggono beneficio dall’Internet of Things e, nello specifico, dall’Internet of Goods.
Per coloro che siano interessati a saperne di piu’, sono disponibili di seguito alcune video-pillole della presentazione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca