Skip to content
Sigilli di sicurezza e sistemi antimanomissione. CATALOGHI | CONSULENZA

LeghornGroup annuncia la collaborazione con il Partner WIRSOLUT PERÚ S.A.C., 19 settembre 2016, Livorno

LeghornGroup ha recentemente siglato un accordo ufficiale di collaborazione con la societa’ WIRSOLUT PERÚ S.A.C. (www.wirsolut.com) – uno dei principali integratori di sistema operanti in Peru’ relativamente ad applicazioni di sicurezza, controllo accessi e tracciabilita’ per Terminal e aree portuali.

Le due realta’ industriali intendono portare avanti congiuntamente nuovi progetti volti ad incrementare la sicurezza dei commerci internazionali nella regione sudamericana, con focus sui paesi di  Peru, Argentina, Bolivia e Cile, proponendo soluzioni complete integrate HW/SW le quali, facendo uso dei sigilli UHF RFID di LeghornGroup, abilitino superiori livelli di protezione delle merci e rendano estremamente difficili eventuali tentativi di contaminazione dei container.

Le soluzioni a portfolio dei due partner hanno gia’ suscitato l’interesse della Dogana Marittima del Porto di Callao, Lima, presso al quale le due societa’ si sono recate in visita per una prima valutazione da parte delle amministrazioni locali delle nuove soluluzioni tecnologiche basate su e-seals RFD passivi ed attivi.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca