Skip to content
Sigilli di sicurezza e sistemi antimanomissione. CATALOGHI | CONSULENZA

Dal 26 al 28 settembre 2017, Paris Porte de Versailles

Dal 26 al 28 settembre 2017, LeghornGroup sarà presente a Paris Porte de Versailles nella fiera di sicurezza organizzata da Reed Expositions.

La presenza di LeghornGroup a questa fiera dimostra l’interesse ed i contributi essenziali del gruppo che da quasi quaranta anni opera nella prevenzione e nella lotta contro gli atti di manomissione e vandalismo.

Questo incontro è anche l’occasione per il gruppo di introdurre nuovi prodotti innovativi per la sicurezza delle merci: una vasta gamma di sigilli di sicurezza elettronici e sigilli RFID di rilevanza nel campo della sicurezza dei trasporti.

LeghornGroup presenterà i propri sigilli elettronici, spesso combinate con le soluzioni informatiche più innovative come l’acquisizione dei dati tramite dispositivi mobili (smarphone e tablet) ed il loro trattamento immediato.

Queste tecnologie aprono un nuovo percorso per una maggior sicurezza ed efficienza nei diversi settori dell’industria e in particolare in tutta la catena logistica, consentendo di prendere delle decisioni in tempo reale ed di attuare azioni di emergenza veloci nel settore dei trasporti multimodali.

paris porte de versailles

Cerca