skip to Main Content

Sigillo Elettronico E-lock Gold

279.00

Sistema elettronico di controllo dei container

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Descrizione

SIGILLO ELETTRONICO PER IL CONTROLLO DEI CONTAINER

sigillo elettronico e-lock goldDedicata da più di 30 anni alla progettazione e fabbricazione di sigilli di sicurezza meccanici, LeghornGroup è una dinamica azienda che possiede una ricca cultura sui sistemi antimanomissione e sugli accorgimenti che possono prevenire e bloccare l’effrazione.

Sono oltre 10 anni che i vertici manageriali di LeghornGroup hanno intuito l’importanza di investire in progetti che includano l’uso della tecnologia elettronica per la realizzazione di nuovi sigilli: sono stati anni di fervido lavoro di studio e progettazione, in cui l’enorme bagaglio culturale sulla prevenzione della manomissione meccanica si è intrecciato con le più moderne conoscenze informatiche.

Oggi LeghornGroup offre sul mercato internazionale una gamma completa di sigilli e prodotti elettronici che racchiudono una ricchezza particolare in quanto ad intelligence: l’innata capacità inventiva italiana, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, unita alla precisione dell’alta elettronica per creare dispositivi di sicurezza unici nel loro genere per affidabilità e prestazioni.

È questo il vero valore del Made in Italy: il connubio indissolubile fra tradizione ed innovazione.

sigillo elettronico e-lock gold

Il sigillo elettronico E-LOCK GOLD funziona con una SIM card telefonica di qualsiasi operatore telefonico mondiale che lavori su rete GSM penta band (l’unico paese al mondo che esclude questo sistema è il Giappone).

E-LOCK GOLD è un dispositivo di sicurezza elettronico UNICO sul mercato perché AUTOALIMENTATO: possiede una batteria interna ricaricabile via USB.

La batteria dell’e-LOCK GOLD è sufficiente per inviare circa 1500 messaggi: in questo conteggio sono inclusi i messaggi che non vengono ricevuti perché il dispositivo si trova in zona con scarsa o assente copertura di rete.

I messaggi possono essere inviati sia ad un dispositivo mobile (ad esempio un telefono cellulare) che ad un PC.

Il messaggio sarà inviato in tempo reale direttamente su telefono cellulare o su PC


E-LOCK GOLD: FUNZIONIsigillo elettronico e-lock gold

  1. E-LOCK GOLD avvisa  se viene aperto lo spinotto;
  2. E-LOCK GOLD avvisa se viene tagliato il cavo;
  3. E-LOCK GOLD avvisa se la batteria è quasi scarica;
  4. E-LOCK GOLD avvisa, nella specifica versione di prodotto, se viene staccato dal suo supporto.
  5. E-LOCK GOLD fornisce la sua posizione GPS secondo un intervallo di tempo programmato dall’utente: questo aggiunge alla funzione di SICUREZZA anche una grande utilità LOGISTICA perché il dispositivo può essere usato per funzioni di TRACCIABILITÀ, coniugandolo con il servizio offerto da una piattaforma web (MyonlineGPS).
  6. Tutte le volte che e-LOCK GOLD  manda un messaggio, fornisce il suo numero identificativo e la sua posizione GSM.
    Il numero identificativo del sigillo è impresso con 4 cifre a laser sul case esterno in policarbonato e sul chip interno. Nell’e-LOCK GOLD  il numero identificativo del chip può essere modificato con altro numero fino ad un massimo di 8 cifre.

SISTEMA DI ANCORAGGIO dell’e-LOCK GOLD

sigillo elettronico e-lock gold

 

L’e-LOCK GOLD può essere ancorato in maniera fissa, cioè avvitando un supporto metallico alla porta del camion o del container (in questo caso può essere implementato con un sensore di distacco che avvisa se viene rimosso) con piastra magnetica, indicata per gli usi su veicoli diversi a rotazione

 


ULTERIORE CARATTERISTICA DI SICUREZZA dell’e-LOCK GOLD

sigillo elettronico e-lock gold

 

Il pin finale del cavo dell’ e-LOCK GOLD possiede un foro di 4 mm di diametro, studiato per poter inserire un sigillo di sicurezza meccanico che scoraggi la disconnessione del pin dal sigillo.

E-LOCK GOLD è predisposto per essere sigillato con un sigillo  di alta sicurezza approvato ISO17712:2013 (CABLESEAL diametro mm 3,5).

 

 


E-LOCK GOLD: SIGILLO ELETTRONICO INTELLIGENTE

sigillo elettronico e-lock gold

Bottone multifunzione

Il bottone presente sul case dell’ e-LOCK GOLD serve per:

Fare il check di funzionalità su dispositivi che restano per un certo tempo inutilizzati;

Avere un feedback visivo sulla funzionalità della chiusura grazie ai significati di vari modi di lampeggiare del LED inserito nel bottone;

Premendo il bottone il dispositivo invia messaggio con suo identificativo e la sua posizione.

 

L’ e-LOCK GOLD ed ogni sua parte o componente è contrassegnata dal marchio CE.

Applicazione e sviluppi

Idoneo per funzioni di fleet management e monitoraggio della sicurezza del trasporto, l’e-LOCK GOLD offre una elevata sibilità di personalizzazione ad ogni livello, dall’housing alla funzionalità, essendo completamente realizzato in-house.

Di facile installazione ed utilizzo, non necessita praticamente di manutenzione ed è in grado di lavorare in autonomia per lunghissimi periodi.

Ha un eccellente rapporto prezzo/prestazione.

Coerentemente con la filosofia generale di LeghornGroup srl, volta alla completa soddisfazione del cliente, l’e-LOCK GOLD può essere modificato in base alle necessità specifiche di ogni azienda utilizzatrice.

Sono disponibili versioni personalizzate con:

  • cavo molto più lungo (oltre 20 metri),
  • possibilità di aggiornamento firmware di prodotto da remoto, con conseguente vantaggio per l’utilizzatore di avere un prodotto sempre performante ed in linea con le ultime caratteristiche funzionali rilasciate dal produttore.

 

  • TECNOLOGIA GSM/GPS
  • BATTERIA DI LUNGA DURATA

Consegna entro 10 giorni

 

support clienti Informativa alla clientela per accedere al nostro servizio post vendita e condizioni di garanzia

Come si usa

blank

blank

blank

Video

×Close search
Cerca