skip to Main Content

Sigilli di sicurezza per camion

La LeghornGroup è stata fondata per produrre e distribuire una vastissima gamma di sistemi per la protezione delle merci e prodotti di identificazione e di antieffrazione.

In particolare realizziamo diversi sigilli di sicurezza per camion:

  • Sigilli di sicurezza per camion in plastica
  • Sigilli di sicurezza per camion in metallo
  • Sigilli di sicurezza per camion in tecnologia Rfid

È di vitale importanza sigillare le porte di un camion con sigilli di sicurezza di alta qualità in modo che mostrano evidenti segni di manomissione quando si tenta di violarli per accedere alle merci.
Durante il controllo su strada da parte della finanza, dopo il controllo del camion, i finanzieri sono obbligati a riapplicare sulle porte del camion un nuovo sigillo. I sigilli di sicurezza per camion della LeghornGroup modello Hornseal e Ringlabelseal sono perfettamente adatti a questo scopo.

sigilli di sicurezza per camion

Grazie alle loro speciali caratteristiche, i sigilli di sicurezza per camion indicano se un dispositivo di chiusura è già stato aperto e rendono visibili le manomissioni non autorizzate.

Horn seal

Un sigillo di sicurezza per camion serve come indicatore per rilevare un tentativo di manomissione o un accesso non autorizzato durante il trasporto merci.

Ringlabel seal

Questi due sigilli a lunghezza fissa sono molto adatti per i camion poichè il sigillo si presenta molto mobile nella chiusura e riesce pertanto a compensare le vibrazioni del veicolo.

long seal & simple seal

Altri sigilli per camion realizzati dal nostro Gruppo sono quelli della serie “regolabile” come il Longseal (6x420mm) ed il Simple seal (6x294mm). Questi sigilli si contraddistinguono per la loro facilitazione di strappo che consente una rimozione veloce senza impiego di utensili da taglio.

Cable seal 1,5mm

In caso di necessità di sigilli per camion molto più robusti, offriamo sigilli a cavo di diametro variabile da 1,5 fino a 5 mm.

Cable seal 5mm

Sono sigilli di grande affidabilità e chiusi correttamente non danno nessuna possibilità di manomissione. Per la rimozione è necessario un utensile da taglio.

Sigilli di sicurezza per camion In tecnologia Rfid

Acune volte diventa importante immagazzinare più informazioni di vario genere sui sigilli per camion in relazione alla merce trasportata.

In questo caso la LeghornGroup ha realizzato sigilli in tecnologia Rfid come lo Jupiterseal in plastica e il cableseal da 3,5 mm con cavo di acciaio.

Sigilli di sicurezza elettronici per camion

Il massimo del controllo sulle chiusure dei camion si ottiene con l’ E LOCK Gold.
E’ un lucchetto elettronico che è in grado di:

Segnalazione e registrazione in tempo reale di qualsiasi accesso alla merce trasportata o immagazzinata:

apertura, chiusura o manomissione (ID dispositivo, tipo di evento, data e ora).

Sigillo elettronico E-Lock e la piattaforma web.

Usato congiuntamente a qualsiasi piattaforma web per la tracciabilità e gestione delle flotte di veicoli, è un potente strumento per monitorare veicoli e merci.

piattaforma tracking leghorngroup

Sigilli per camion: Con servizio “FAST DELIVERY”

La LeghornGroup ha organizzato per tutta l’Europa un servizio di Fast Delivery per tutti i sigilli elencati.

Siamo in grado di soddisfare le richieste della clientela con sigilli personalizzati entro 48-72 ore dall’arrivo dell’ordine con consegne entro la settimana.

© 2021 LeghornGroup IT Team 7401-A506

blank

Luciano Grapsa

President of LeghornGroup

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca